Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

OGGI - I dati dell'epidemia in Italia: altri 743 morti, è un'ecatombe senza fine. Frenano un po' i nuovi contagi

ROMA (salute) - Numeri sempre tremendi

ilmamilio.it

Si è svolta in questi minuti la consueta conferenza stampa del capo della protezione civile Angelo Borrelli.

Questi i dati presentati e relativi alle ultime 24 ore.

Guariti: 8.326 (+ 894 rispetto a ieri, +12,04%)

Positivi: 54.030 (+ 3.612 rispetto a ieri, +7,16%). 28.697 in isolamento domiciliare, 3.393 sono in terapia intensiva (circa il 6% degli affetti).

Vittime: 6.821 (+ 743 rispetto a ieri, +12,22%).

Contagiati totali: 69.177 (+8,22%).

Ed ora si attende una nuova conferenza stampa del premier Conte.GIERREauto 0220