I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Noi Domani: “Servono meno polemiche e più collaborazione”

ALBANO (politica) - L'invito di Noi DOMANI ad azzerare le polemiche in questo momento di crisi

ilmamilio.it - nota stampa

Di seguito una nota della lista Albano Noi DOMANI.

“La lista Albano Noi DOMANI, visto il periodo che stiamo vivendo, ringrazia la nostra comunità per il grande spirito di sacrificio messo in atto e ritiene necessario mettere da parte rivalità e campagne elettorali annesse, mettendo al primo posto il buon senso e il buon governo!

Uno spirito dunque di assoluta attività e operosità che già contraddistingue il nostro Comune grazie ai vari provvedimenti attuati e relativi all'assistenza e alla messa in sicurezza diretta e indiretta di tutti i cittadini sui territori di Albano, Pavona, Cecchina, Le Mole e Cancelliera.

Iniziative che però sembrano essere sconosciute a chi più di altri dovrebbe garantire meno polemiche e più collaborazione: le opposizioni e in particolare il gruppo di FdI lanciano ormai da tempo invettive e polemiche sterili ai danni non tanto della coalizione al governo di Albano Laziale ma dei cittadini in primis. Non ultime le proposte lanciate nelle scorse ore da FdI che risultano però essere:

- ampiamente attuate (si vedano, tra gli altri, i supporti telematici/telefonici richiesti, ma già da tempo in uso);

- irrealizzabili (come gli azzeramenti delle tasse comunali)

- prive di specificità e contenuto (fra tutti: i supporti alle attività commerciali e professionali. Vuoti di ogni riferimento e concretezza).

In questo momento di grave instabilità sono in pochi ad aver saputo tenere saldo l'andamento delle attività amministrative e la nostra lista crede che tra quei pochi ci sia proprio la nostra città e così debba continuare ad essere, oltre ogni polemica o visione politica, oltre ogni quinquennale coalizione, oltre ogni fantasiosa promessa fatta ai nostri cittadini.

Albano Laziale è più forte di chi la vuole debole”.

GIERREauto 0220