I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio, sospensione pagamento parcheggi prorogata al 3 aprile

Risultato immagini per MASSIMO PULCINI MAMILIOMONTE PORZIO (attualità) - Il primo cittadino comunica alla città 

ilmamilio.it

"La sospensione della sosta a pagamento in scadenza domani è prorogata fino al 3 aprile, ringrazio di cuore tutti cittadini che mi hanno dato la disponibilità in questi giorni per l'azione di volontariato a supporto ai cittadini in difficoltà (in particolare anziani per il servizio della spesa e persone con difficoltà motorie)". Così il sindaco di Monte Porzio, Massimo Pulcini.

"A loro, con l'ausilio dell'ufficio servizi sociali -prosegue -  stiamo fornendo un autocertificazione a mia firma che richiama l'attività di volontariato nell'ambito del COC (centro operativo comunale). COC che ho attivato all'inizio di questi giorni di emergenza. L'autocertificazione consentirà di muoversi in maniera mirata nell'ambito del territorio comunale. Sono orgoglioso dei ragazzi che mi hanno avvicinato in questi ultimi giorni fornendo la loro disponibilità (l'ultimo oggi). In merito alla spesa dopo essermi confrontato con le forze dell'ordine ribadisco una richiesta: non uscite per l'acquisto di pochi beni o pochi prodotti quotidianamente - conclude - cerchiamo contestualmente di essere parsimoniosi anche relativamente alle uscite con gli animali".