I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus Castel Gandolfo: "Sono 3 i casi positivi, nessuno è grave"

CASTEL GANDOLFO (salute) - Lo comunica la sindaca Monachesi

ilmamilio.it

"Una notizia brutta e una bella. La brutta è oggi la Asl Rm6 mi ha comunicato che i casi di contagio nel nostro comune sono saliti a 3. Fortunatamente nessuno è grave e tutto si risolverà presto. Un aumento prevedibile a cui dobbiamo contrapporre un comportamento ancora più responsabile di quanto già sta avvenendo, uscendo di casa il meno possibile. Lo ripeto, è il modo più efficace per non contagiare se stessi e i propri cari, e per far terminare prima questo brutto periodo.

La notizia bella è che oggi i contagiati nel Lazio sono un terzo di meno di ieri, e già ieri erano meno dell'altro ieri. Se durante tutta la settimana il trend venisse confermato, potremmo cominciare a intravedere la fine del tunnel.

Restiamo a casa e andrà tutto bene!!!".

A comunicarlo è la sindaca di Castel Gandolfo Milvia Monachesi su Facebook.

GIERREauto 0220