I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Fratelli d'Italia Frascati compra 500 mascherine da distribuire agli anziani

mascherina5 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Richiesta la collaborazione del Comune per avere indirizzi e riferimenti per le consegne

ilmamilio.it - nota stampa

Immenso è il pericolo di un virus che non si può governare. Immensi sono il disagio e le difficoltà di queste settimane per quelle categorie deboli della società quali anziani e disabili. Categorie sociali, queste, estremamente delicate ed esposte nella loro totalità ad un alto tasso di rischio. Facendo seguito al precedente comunicato stampa (rif. laboratorio analisi di Genzano), si informa l'Amministrazione comunale, dalla figura del Sindaco a seguire, che il Circolo Fratelli d'Italia Frascati ha acquistato 500 mascherine chirurgiche da distribuire gratuitamente ai citati anziani e disabili del comune.

GIERREauto 0220

A tale scopo il Circolo richiede, in questa forma diretta a mezzo stampa, stante l'emergenzialita del caso e l'mpossibilità di avere una risposta immediata per i noti tempi tecnici degli uffici del protocollo, di poter usufruire di un elenco nominativo formale e completo dell'amministrazione e i suoi uffici delle predette categorie di persone alle quali le mascherine possano essere consegnate nel più breve tempo possibile.

Sicuri di una fattiva collaborazione, dettata anche dalle attuali linee guida comportamentali governative, si resta in attesa di una sollecita e gradita risposta

Fratelli d'Italia Frascati".