I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, il Comune: disponibilità di mascherine da distribuire gratuitamente

Risultato immagini per mascherine chirurgiche coronavirusZAGAROLO (attualità) - l’Amministrazione comunale intende distribuirle a chi ne ha necessità.

ilmamilio.it

Il Comune di Zagarolo ha disponibilità di mascherine di tipo chirurgico: l’Amministrazione comunale intende distribuirle a chi ne ha necessità.

Da domani, Martedì 24 Marzo, potete richiedere le mascherine al numero 06 95769254. Risponderà un operatore comunale a cui andrà spiegata la necessità, l’esigenza e l’indirizzo di recapito dove la Protezione Civile verrà a consegnare le mascherine (il richiedente non deve essere positivo al Coronavirus e/o messo in quarantena domiciliare o sanitaria).

“Approfittiamo per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per fornirci le mascherine - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. - Questo è un piccolo servizio gratuito che, fino ad esaurimento scorte, pensiamo possa essere utile mettere a disposizione della cittadinanza. Un ringraziamento va alla Protezione Civile Zagarolo - Organizzazione di Volontariato GABI e al Gruppo volontari protezione civile Sagum Zagarolo, sempre pronte a collaborare con i loro volontari nei momenti di emergenza”.

GIERREauto 0220