Coronavirus, Castel Gandolfo: proseguono i controlli di Polizia Locale e forze dell'ordine. Monachesi: "Un immenso grazie"

Pubblicato: Domenica, 22 Marzo 2020 - redazione attualità


CASTEL GANDOLFO (attualità) - Rafforzata la presenza. "State a casa"

ilmamilio.it

Continua l'impegno della Polizia Locale Albano e Castel Gandolfo e delle Forze dell'Ordine sul territorio al fine di controllare che le misure in vigore per l'emergenza sanitaria vengano rispettati. Presente anche la Guardia di Finanza.

Il Comune prosegue nel suo appello alla cittadinanza: "Si può uscire solo per andare al lavoro, per ragioni di salute o per l’acquisto di beni necessari.  Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali".

"Un immenso grazie ai nostri agenti della Polizia Locale ed ai Carabinieri - afferma il sindaco Milvia Monachesi -  Mentre noi ci proteggiamo dal contagio restando a casa, loro sono al lavoro più che mai sulle nostre strade. Mentre noi siamo in ferie o Smart working, loro non sono vicino ai loro cari, non hanno ferie e riposi ma lavoro straordinario che svolgono in un clima di paura per i rischi che questa pandemia comporta".

GIERREauto 0220