I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, sono 5 i casi positivi al Coronavirus

Risultato immagini per ariccia mamilioARICCIA (attualità) - La vicesindaca reggente aggiorna i dati

ilmamilio.it

"Sono 5 in totale i cittadini di Ariccia positivi al COVID19, 3 in più rispetto all'ultimo aggiornamento. Solo una donna tra i pazienti noti, ovvero la convivente di uno dei due primi cittadini positivi al COVID19. I restanti sono un signore anziano tornato giorni fa da un viaggio nel Nord Italia e un uomo di mezza età tornato dalla settimana bianca. La ASL RM 6 conferma l'isolamento domiciliare per diverse persone che nei giorni passati, rientrate a casa dopo un viaggio, si sono messi in autoquarantena e lo hanno segnalato alla ASL RM6. Alcune delle persone in isolamento sono invece parenti delle persone affette da COVID 19.


Oggi più che mai è necessario RESTARE A CASA. L'Amministrazione sta valutando tutte le soluzioni attuabili per aiutare la popolazione".

Queste le parole di Elisa Refrigeri, vicesindaca di Ariccia. 

GIERREauto 0220