I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio Catone, Riccardi (M5S): “Vicini al sindaco Pulcini”

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Massima fiducia da parte del Movimento 5 Stelle all'operato del primo cittadino in questo momento emergenziale

ilmamilio.it - nota stampa

Vicinanza, appoggio e massima fiducia, in questo momento drammatico, al sindaco Massimo Pulcini. Il messaggio del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Giordano Riccardi.

"Gent.le Sindaco Dott. Massimo Pulcini,

a nome del Gruppo consiliare "MoVimento 5 stelle" in qualità di Capogruppo e rappresentante unico del medesimo, ci tengo a manifestare tutta la mia vicinanza alla vostra persona che sta affrontando nella Sua veste di Ufficiale di Governo e massima autorità sanitaria locale, con grande senso di responsabilità, determinazione, autorevolezza e vicinanza ai nostri concittadini, questo periodo particolarmente difficile per la nostra Comunità e non solo, legato all'emergenza sanitaria per la forte diffusione del Covid-19.

Ho apprezzato molto le misure da lei adottate fin'ora per scongiurare una qualsiasi possibile diffusione del virus: dalla chiusura dei Parchi, dell'ecosportello e dell'isola ecologica, passando per l'invito a rimanere in casa tramite un vostro messaggio in filodiffusione con l'aiuto dei volontari della Protezione Civile MPC03 in tutto il Territorio, alla sanificazione degli edifici comunali e delle strade, fino ai controlli costanti da parte della Polizia Locale, dei Carabinieri e della Comunità Montana che si avvale della nostra Associazione Nazionale Carabinieri.

GIERREauto 0220

Simbolica ma allo stesso tempo di notevole importanza, intesa come un momento di sollievo, l'iniziativa di far eseguire ogni giorno alle ore 18:00 in filodiffusione 3 brani musicali consigliati dai cittadini.

Quasi prevedibile (purtoppo) ma non auspicabile la notizia giunta qualche giorno fa riguardo al primo caso di contagio da Covid-19 di un nostro concittadino.Tuttavia ho appreso con grande sollievo che ora si trova in casa.

Toccante infine la lettera inviata al Sindaco di Bergamo Giorgio Gori che esprime a nome di tutta la Comunità la nostra vicinanza in questo momento drammatico per la loro Città.

Concludo rinnovando a lei tutta la mia vicinanza e il mio appoggio in questa fase delicata.

Nonostante ci troviamo DISTANTI, poichè fisicamente non potrei in nessun modo essere lì con voi, siamo uniti UNITI nel combattere insieme e vincere al più presto questa battaglia.

Distinti saluti”.