Incendi, 100 interventi ieri per i roghi da Ostia fino ai Castelli Romani

CASTELLI ROMANI  - Ogni giorno molte emergenze

ilmamilio.it

Dalle 8 alle 18.00 di ieri le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma e Provincia hanno effettuato su tutto il territorio, circa 100 interventi, di cui il 80% per incendi sterpaglie, il rimanente soccorso ordinario.

I principali luoghi dove sono in atto gli incendi di sterpaglie di vaste dimensioni a Roma sono: Via di Acqua Acetosa Ostiense n°41, sul posto con due Squadre VVF, due Autobotti VVF, il Funzionario di Servizio, personale DOS(Direttori Opere di Spegnimento) e moduli della Protezione Civile; Via di Santa Fumia con SP3e Via Ardeatina sul posto due Squadre, il Capo Turno Provinciale e i moduli della Protezione Civile, dalle ore 17.10 circa, in Via del Lido di Castel Porziano Pineta Castel Fusano sul posto tre Squadre VVF, due Autobotti VVF e personale DOS. Alcuni di questi hanno interessato, per riflesso, anche la zona dei Castelli Romani.

L'estate degli incendi continua.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna