I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, Proietti: "Sanità, lettera aperta al Governatore del Lazio Zingaretti"

 
Risultato immagini per ariccia noc mamilioARICCIA (attualità) - La sfida nella Provincia di Roma, necessità di un piano straordinario per realizzare nuovi posti di terapia intensiva attrezzati 
 ilmamilio.it
"Le scelte da adottare in questo periodo di guerra per arginare e sconfiggere il coronavirus, non sono facili ma richiedono certezze, chiarezza e lealtà, prima di tutto nei confronto dei cittadini. 
La sfida nella Provincia di Roma, necessità di un piano straordinario per realizzare nuovi posti di terapia intensiva attrezzati dal valore di circa 80 mila euro l'uno non 20 posti letto di medicina generale e basta come quelli ricavati al NOC nella ASL RM6. 
In questa guerra servono provvedimenti immediati per reperire medici e personale sanitario che poi garantisca il futuro del diritto alla sanità per tutti, anche nel Lazio.  Vanno cercate e trovate immediatamente soluzioni di carattere  organizzativo e gestionale e  le strutture sanitarie più adeguate per scongiurare che si debba scegliere chi curare e chi no. Questa guerra si vince con i cittadini al fianco, è indispensabile la loro collaborazione e la loro complicità ma c'è bisogno che la politica e i partiti facciano la loro parte".
Lo dichiara in una nota l'assessore al Bilancio patrimonio e delegato alla Sanità del Comune di Ariccia Luigi Proietti.
GIERREauto 0220