Grottaferrata, presentato il corto "La forza nascosta del talento". Tra miss e autorità

Pubblicato: Giovedì, 28 Settembre 2017 - redazione eventi

GROTTAFERRATA - Al Cinema 'AlFellini' la serata: presente anche Beatrice Fiorentini

 ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

L'associazione Cinefashiongroup in occasione della Notte Rosa di Grottaferrata ha promosso il Talento e la bellezza del territorio dei Castelli Romani. In scena, presso  il Cinema 'AlFellini', il corto "La Forza Nascosta del Talento", dove l'Associazione cerca di incoraggiare e promuovere ragazzi e ragazze a cogliere le occasioni della vita nel mondo dello spettacolo. Presenti i talenti che si sono affermati a due noti Concorsi nazionali, testimoniando che solo proponendosi al pubblico hanno potuto scoprire il talento di loro stessi accreditandosi fasce delle diverse discipline artistiche. Si è proseguito con la presentazione di Miss Cinema 2017 titolo vinto alla finale nazionale di un  "Un volto per fotomodella".

selasai mam

Presenti in sala le autorità locali, ospiti d'eccezione come il produttore Gianfranco De Rosa, il noto fotografo di vip e fotografo ufficiale di 'Un volto per fotomodella' Giuseppe Andidero, lo Stilista Mauro Menichino, l'attore Antonio Lanni, il giornalista regista Etienne Rudel che ha curato le riprese per Teleglobal.tv .

La serata si è conclusa con la degustazione della bellissima e gustosissima torta offerta da "La fonte del gelato" . Il giovane  presentatore  Roberto Luigi Mauri non a caso è stato scelto come affermazione del Talento dei giovani locali. Infatti rappresenterà la categoria degli showman alla prestigiosa scuola di recitazione statunitense, avendo vinto l'ultima borsa di studio assegnata dal Presidente Zingaretti e dalla Regione Lazio.

Nella foto la Miss Cinema 2017, che vive a Grottaferrata Beatrice Fiorentini. (LEGGI l'intervista in esclusiva)

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura