Albano Laziale: si sporge per salutare il papà che torna dal lavoro. Bimbo vola dal secondo piano

Pubblicato: Giovedì, 28 Settembre 2017 - redazione cronaca

villetta bimbo volaALBANO LAZIALE (cronaca) - Il piccolo di 7 anni è un miracolato: per lui trasporto urgente al Bambino Gesù per la frattura delle caviglie

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Si è sporto troppo dalla ringhiera del terrazzo di una palazzina di vicolo della Villetta, a ridosso della via Appia Nuova, per salutare il papà che rientrava dal lavoro.

selasai mam

E' così volato per oltre 6 metri un bimbo di 7 anni che stava giocando con la sorellina e che ieri sera alle 23 quando ha visto il genitore rientrare, per le feste è caduto di sotto.

Momenti di vero terrore tra i familiari ed i vicini che hanno sentito le urla della famiglia di origine albanese da poco trasferitasi in questa zona. Caso o istinto ha voluto però che il piccolo arrivasse a terra sulle proprie gambe, senza sbattere la testa o altri organi vitali. Le sue condizioni sono comunque apparse serie e così senza pensarci su i genitori lo hanno caricato in auto portandolo al Pronto soccorso dell'ospedale "San Giuseppe" di Albano Laziale.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

I sanitari hanno valutato le condizioni del bimbo, comunque miracolato, disponendo l'immediato trasferimento al "Bambino Gesù" di Roma dove al piccolo è stata riscontrata la frattura delle due caviglie e dei calcagni. Conseguenze decisamente minime rispetto a quanto sarebbe potuto accadere.

Sul posto per ricostruire l'accaduto i carabinieri del Nor di Castel Gandolfo che hanno aperto un'indagine in merito anche se le dinamiche dei fatti sembrano sufficientemente accertate.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura