I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid-19: a Monte Compatri 12 in quarantena e 5 in isolamento. "Un solo caso positivo"

MONTE COMPATRI (salute) - L'aggiornamento del sindaco D'Acuti

ilmamilio.it

"Una breve comunicazione per aggiornarvi sulla situazione nel Comune di Monte Compatri in relazione al Covid-19". A scriverlo, poco fa, il sindaco di Monte Compatri Fabio D'Acuti.

"Ad oggi, lunedì 16 marzo, risultano essere in quarantena 12 monticiani. Tra questi il caso positivo in quarantena obbligatoria. 5 risultano in isolamento preventivo e precauzionale. 6 in quarantena obbligatoria perché provenienti da zona rossa.

Per due 2 dei dodici 12 casi questa è l'ultima giornata di isolamento".

GIERREauto 0220

"Ringrazio ancora l'Asl Roma 6 per il supporto costante, la Protezione Civile beta 91 Monte Compatri per la sua attività di volontariato, le forze dell'ordine che garantiscono il rispetto delle regole.

Ricordo che dovete stare a casa per il nostro bene e quello dei nostri cari. Si esce solo per lavoro, salute e per fare la spesa. Solo così tutto andrà bene".