I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid-19, ‘Veterinaria 2000’ organizza trasporto veterinario urgente e gratuito per i cittadini in difficoltà

 

I numeri utili da contattare

ilmamilio.it

L'emergenza sanitaria mondiale da Coronavirus che stiamo vivendo, impone a tutti cittadini, professionisti, aziende e lavoratori, di seguire responsabilmente le disposizioni governative per il contenimento del virus, nonché porre in essere tutte quelle attività di supporto ai cittadini più deboli.

Tutta la popolazione sta vivendo un periodo drammatico, a livello sanitario, psicologico ed economico, i soggetti più colpiti sono le fasce più deboli, in particolare gli anziani, i malati , le persone non autosufficienti.

Veterinaria 2000 da anni svolge un servizio di recupero degli animali da compagnia, anche feriti e/o malati, per conto del Servizio Veterinario dell'Azienda Usi RM6 nel territorio dei Comuni in indirizzo.

GIERREauto 0220

“Siamo autorizzati al trasporto conto terzi, disponiamo di automezzi omologati al trasporto di animali feriti/malati e di personale a tal fine formato e specializzato”, affermano. “Vorremmo quindi offrire GRATUITAMENTE, fino a tutto il periodo di emergenza sanitaria e per le persone in difficoltà – continuano - un servizio di TRASPORTO VETERINARIO URGENTE PER CANI E GATTI E PICCOLI ANIMALI DA COMPAGNIA che necessitano di attività veterinarie salvavita (traumi, trasfusioni, parti, interventi chirurgici urgenti ecc) , con ritiro a domicilio presso l'abitazione dell'animale e trasporto presso l'Ambulatorio Veterinario di fiducia indicato dal proprietario e successivo rientro”.

“Il nostro personale è dotato dei dispositivi di protezione individuale (mascherina, guanti, gel igienizzante) – aggiunge Veterinario 2000 - Il Servizio potrà essere richiesto dai cittadini impossibilitati al trasporto degli animali, contattando il nostro ufficio al numero 06.9310208 (Hotel degli Animali) oppure, grazie alla fattiva collaborazione dell'Az. USL RM6 in particolare di tutto il Servizio Veterinario, contattando il centralino ASL al n. 06.93271 con servizio H24.