I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Viva Frascati: "Una città vuota che non avremmo mai voluto vedere. Forza, ripartiremo!"

FRASCATI (attualità) - La nota della lista di minoranza

ilmamilio.it - nota stampa

E’ un momento drammatico e triste per la nostra Italia ed è anche triste per la nostra Frascati. Le strade, le piazze e i parchi vuoti, i negozi chiusi, l’impossibilità di scambiarsi un saluto, di parlare, di incontrarsi. La mancanza di voci, di suoni , di rumori, ci hanno dato un’altra visione della nostra città, che non abbiamo mai vissuto e che non avremmo mai voluto conoscere.

Viva Frascati vuole con sincera emozione ringraziare i medici e il personale della sanità, le forze dell’ordine tutte, la protezione civile e tutti coloro che si stanno adoperando per alleviare le sofferenze altrui; ed è vicina agli esercenti e ai commercianti, e ai lavoratori che hanno visto per questa epidemia compromesso il proprio lavoro.

GIERREauto 0220

Ma gia sappiamo che le donne e gli uomini di Frascati sapranno dimostrare fra non molto ancora una volta di far risorgere e ricostruire il tessuto sociale, umano, culturale ed economico della nostra bellissima Città.


Si, tutti insieme uniti per questo obiettivo!

VIVA FRASCATI