Rocca Priora: "Nessun residente positivo al coronavirus"

Pubblicato: Domenica, 15 Marzo 2020 - redazione attualità

ROCCA PRIORA (salute) - La nota comunale che però conferma: "Contagiato un sanitario che opera qui una volta a settimana. E si attende il tampone per un altro"

ilmamilio.it - nota Facebook

Ad oggi 14 marzo 2020 NON risulta alcun positivo tra i RESIDENTI del Comune di Rocca Priora.

È stata confermata la positività di un sanitario NON RESIDENTE, che presta attività una sola volta a settimana presso il territorio di Rocca Priora.

Le autorità sanitarie hanno già attivato tutte le procedure previste dal protocollo.

Un secondo sanitario, anch’esso NON RESIDENTE, è in attesa del secondo tampone, quindi al momento l’eventuale positività non è ancora certa.

Ricordiamo tuttavia che chiunque avesse dubbi da contagio deve seguire scrupolosamente le indicazioni di seguito riportate.
GIERREauto 0220

Numeri utili per informazioni sanitarie
Se presenti sintomi, hai un dubbio sulla possibilità di essere entrato in contatto con possibili casi di COVID-19 o se hai la necessità di avere informazioni e risposte in merito, CHIAMA:

Il tuo MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Se non riesci a raggiungere il tuo Medico di Base, puoi CHIAMARE:

Servizio Igiene e Sanità Pubblica -SISP dell’ASL Roma 6:
06 9327 2448
06 9327 5302


Si ricorda che, come previsto, qualsiasi caso di accertamento di positività al Coronavirus tra i RESIDENTI del Comune di Rocca Priora verrà tempestivamente comunicato SOLO da fonti ufficiali.

Ricorda di condividere SOLO notizie certe da fonti ufficiali, per non alimentare la circolazione di fake news in chat o sui social.

IMPORTANTE
Per continuare a contenere il contagio è FONDAMENTALE STARE A CASA.