I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - La messa celebrata in diretta web dal vescovo di Frascati. "Davanti ad una chiesa fermiamoci qualche istante a pregare"

messa vescovo youtube ilmamilioFRASCATI (attualità) - Su Youtube dalla cappella interna al palazzo Vescovile

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Come annunciato il vescovo della diocesi di Frascati, monsignor Raffaello Martinelli, sta celebrando la Santa Messa in diretta Youtube dalla Cappella interna al palazzo Vescovile di Frascati.

Nella celebrazione, il vescovo si è fatta aiutare da due collaboratori che hanno letto le Letture.

Il vangelo di questa domenica, Giovanni 4, 5-42, ricorda l'episodio di Gesù dissesato al pozzo dalla samaritana.

"Fermiamoci a pregare davanti ad una chiesa in questi giorni che non possiamo seguire la messa, ringraziamo ed abbeveriamoci del Signore come lui fa con noi", ha detto Martinelli durante l'omelia.

La diretta è stata seguita da circa 150 persone.

VEDI ---->>>

vescovo cappella2 ilmamilioGIERREauto 0220

Prima di celebrare la messa, ad uso dei fedeli che - come noto - non potranno seguire le funzioni in chiesa a seguito della decisione di sospendere le celebrazioni religione, il vescovo ha voluto descrivere, sempre con una diretta sul canale Youtube della diocesi, le opere esposte nella cappella.

Come noto, nei giorni scorsi, il vescovo ha dispensato i fedeli dall'obbligo del precetto domenicale.martinelli cappella ilmamilio