Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

VIDEO - Bambini, ragazzi, genitori e docenti dell'IC San Nilo di Grottaferrata insieme per dire #iorestoacasa

iorestoaCasa IcSanNilo ilmamilioGROTTAFERRATA (scuola & salute) - Un filmato realizzato dall'Istituto comprensivo per far rispettare le regole anti-coronavirus

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I bambini, i genitori, i docenti, la dirigente scolastico: tutti insieme per un messaggio forte e chiaro: "Ve lo abbiamo detto in tutte le lingue: #iorestoacasa".

Ad interpretare il messaggio sono stati i bambini ed i ragazzi dei vari plessi dell'Istituto comprensivo "San Nilo" di Grottaferrata. Con loro mamme e papà e docenti: una frase, un claim, in tante lingue. Il filmato è stato realizzato dall'istituto e diffuso, questa sera, per mandare un messaggio forte e condiviso.

Una bellissima iniziativa per sottolineare l'importanza di rispettare le regole per sconfiggere tutti insieme il coronavirus.GIERREauto 0220