Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

COVID-19, intensificati i controlli della Polizia Locale a Olevano Romano

https://www.agenziaeventi.org/immagini_news/13-03-2020/1584111414-6-.jpg

OLEVANO ROMANO (attualità) -  sono stati pertanto deferiti all'autorità giudiziaria alcuni  cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno che non rispettavano il divieto di assembramento in luoghi pubblici. 
 
ilmamilio.it
 
Continuano su tutto il territorio del Comune di Olevano Romano le attività di controllo della Polizia locale. Secondo quanto dichiarato dal comandante Buttarelli nella mattinata di oggi, Venerdì 13 Marzo 2020, sono state violate  prescrizioni dell'articolo 4 del dpcm 8 marzo 2020 e articolo 1 comma 2 del dpcm 9 marzo 2020; sono stati pertanto deferiti all'autorità giudiziaria alcuni  cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno che non rispettavano il divieto di assembramento in luoghi pubblici.
 
"Sono in corso anche le attività  di controllo degli spostamenti di tutte le persone e del rispetto delle prescrizioni in materia di limitazione della circolazione per motivi sanitari. Nel corso della giornata, inoltre, sono stati eseguiti anche ulteriori controlli sulle attività di rivendita di generi alimentari al fine di verificare il rispetto dei prezzi di vendita ed evitare in questo modo truffe a danno dei consumatori", ha dichiarato infine il Comandante. 
 
GIERREauto 0220