I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni comunali 2020 verso il rinvio in autunno. C'è già la bozza del decreto Legge

ROCCA DI PAPA (politica) - Una decisione che appare inevitabile a causa del coronavirus

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Manca solo l'ufficialità ma il rinvio appare quantomai inevitabile. Dovrebbe dunque slittare al prossimo autunno le elezioni Amministrative previste invece per la sessione primaverile tra la fine di maggio e l'inizio di giugno come sempre accaduto in questi ultimi anni.

La bozza del decreto Legge sarebbe insomma tra le tante presenti in questi giorni sul tavolo del Consiglio dei ministri.

Andrà quasi certamente così: i Comuni di Rocca di Papa, Albano Laziale, Zagarolo, Ariccia e Genzano, per restare in ambito castellano, resteranno per il momento guidati dai rispettivi primi cittadini Cimino (vice sindaco reggente), Marini, Piazzai, Refrigeri (vice sindaco reggente) e, per Genzano, il commissario prefettizio.

La decisione dovrebbe essere presa nelle prossime ore.

GIERREauto 0220