I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Andrà tutto bene": dilaga l'arcobaleno della speranza, un "virus" davvero benefico

arcobaleno covid19 ilmamilioFRASCATI (attualità) - L'iniziativa sta prendendo piede in molte parti d'Italia e, chiaramente, anche nelle nostre zone

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un virus positivo per battere un virus cattivo. E' questo, se vogliamo, il senso dell'iniziativa che in questi giorni sta dilangando in molte parti d'Italia.

L'iniziativa serve a dare coraggi e colore: un arcobaleno, disegnato su un cartoncino o ancora meglio su un lenzuolo, con la frase "Andrà tutto bene".

L'obiettivo è quello di far partecipare chiaramente i bambini ed impegnarli in una attività piacevole e divertente: ma anche quello di dare un po' di colore a queste giornate cupe.

Tutti dovranno poi appendere il loro lenzuolo fuori alle finestre, o sui balconi e condividerlo sui social. E tantissimi sono coloro che lo stanno già facendo!

GIERREauto 0220