I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Coronavirus: disinfettazione delle strade comunali

FRASCATI (attualità) - Le azioni di disinfettazione seguiranno questo calendario: giovedì 12; lunedì 16; giovedì 19; lunedì 23; giovedì 26; lunedì 30

ilmamilio.it - nota stampa

Pubblichiamo la nota del Comune di Frascati.

“La Società Sarim srl, che gestisce il servizio di spazzamento stradale meccanizzato, ha comunicato all'Amministrazione comunale che da oggi ha programmato in modo gratuito per il Comune di aggiungere ipoclorito di sodio all'interno dei serbatoi dell'acqua delle spazzatrici stradali, in modo da diffonderlo attraverso micro irroratori durante le fasi di lavorazione. L'ipoclorito di sodio è una soluzione che svolge funzione sporicida, fungicida e virucida. Le azioni di disinfettazione seguiranno questo calendario: giovedì 12; lunedì 16; giovedì 19; lunedì 23; giovedì 26; lunedì 30”.

GIERREauto 0220