Albano Laziale: carambola sulla rotatoria della Madonna del Coccio. Ferito un 76enne

Pubblicato: Mercoledì, 27 Settembre 2017 - redazione cronaca

incidente viaOlivella2ALBANO LAZIALE (cronaca) - Il grave incidente ieri sera sulla rotatoria di via Olivella

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Paurosa carambola nel tardo pomeriggio di ieri su via Olivella, via del Mare, in direzione della Nettunense.

Un 76enne di Albano Laziale che stava scendendo in direzione di Pavona a bordo della sua Lancia Y ha centrato lo spartitraffico ribaltandosi più volte sulla rotatoria e terminando proprio contro il marciapiede del rondò. Nell'incidente fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

selasai mam

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Albano Laziale e del Nucleo operativo di Castel Gandolfo che hanno chiuso la strada per circa un'ora con pesanti ripercussioni sulla circolazione. I primi a soccorrere l'anziano aiutandolo ad uscire dall'abitacolo sono stati alcuni automobilisti poi è giunta l'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al "San Giuseppe" di Albano.

       Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

L'uomo è stato medicato e tenuto sotto osservazione per l'intera nottata e questa mattina ha lasciato l'ospedale. Le sue condizioni non sono state giudicate gravi.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# G.Piero Di Bartolom 2017-09-29 09:45
Nel febbraio dello scorso anno ho avuto un incidente analogo a quello riportato. Trovo assurda la presenza di uno spartitraffico con gradino così alto, che, essendo preceduto da una semicurva, si rende visibile all’ultimo momento. Quando ebbi l’incidente lo spartitraffico non era neppure segnalato da una freccia. Avrei dovuto chiedere il risarcimento dei danni al Comune, ma, purtroppo, non lo feci. Quello spartitraffico va sostituito con una segnaletica orizzontale o va tolto il gradino.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione