I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Asd Grottaferrata calcio a 5 offre il suo ausilio per consegna a domicilio di medicinali e beni di prima necessità

Risultato immagini per asd grottaferrata calcio a 5GROTTAFERRATA (attualità) - Masi: "La nostra società pronta ad aiutare anziani e persone più fragili"

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

Vista l'emergenza socio-sanitaria nazionale che stiamo affrontando, l'associazione dilettantistica ASD GROTTAFERRATA CALCIO A 5 , dopo essersi consultata offre il proprio ausilio volontario per la consegna a domicilio di medicinali e beni di prima necessità per le persone e famiglie indigenti.

La società, visto il decreto sulla C.o.c, ha chiesto tramite posta certificata al sindaco come aiutare il Comune di Grottaferrata.

Manuel Masi, presidente della squadra, afferma: “Abbiamo inviato tutto alle autorità comunali e attendiamo le disposizioni. Direttivo, staff, e giocatori sono pronti a dare sostegno per la cittadina, sopratutto a favore delle persone più anziane e fragili. Attendiamo fiduciosi”.

GIERREauto 0220