Coronavirus, Velletri: parte la campagna di donazione dei cittadini per l’Ospedale Colombo

Pubblicato: Mercoledì, 11 Marzo 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per ospedale colombo mamilioVELLETRI (attualità) - Le prime adesioni dei cittadini sulla piattaforma www.gofoundme.com

ilmamilio.it

"In questi giorni di emergenza Covid-19 ognuno di noi sta facendo i conti con le proprie paure e con la propria coscienza. Fortunatamente la tecnologia, in un momento come questo, in cui le distanze sono necessarie al mantenimento della salute, ci viene in aiuto e ci permette di stringerci anche se solo virtualmente la mano ed il cuore". Inizia con queste parole la campagna di donazioni per l'Ospedale Colombo di Velletri. La proposta è partita da Michele Chiari sul sito Gofoundme. com


"Ho pensato di offrire il mio modestissimo contributo creando con iniziativa personale questa campagna di raccolta donazioni per invitare i miei concittadini, e non solo, ad offrire un contributo a sostegno dell'Ospedale Paolo Colombo di Velletri. Numerose sono le campagne simili già attive in tutta Italia. Sono convinto che, anche da casa, ognuno nel proprio piccolo può fare qualcosa. Cominciamo con l'aiutare chi ci sta salvando la vita".

CLICCA PER ANDARE SULLA PIATTAFORMA PER LE DONAZIONI


"La piattaforma è www.gofoundme.comÈ il sito più riconosciuto per la raccolta fondi, leader per sicurezza , assistenza e innovazione. È stato e viene utilizzato da circa 70 milioni di donatori e per creare campagne di raccolta nelle situazioni di EMERGENZA MEDICA come in questo caso, ma anche per catastrofi naturali (terremoti,tifoni,inondazioni ecc) - prosegue l'ideatore -  È la stessa piattaforma utilizzata da Chiara Ferragni e Fedez per aiutare l'ospedale San Raffaele di Milano". 

I soldi raccolti verranno devoluti interamente all'Ospedale Paolo Colombo di Velletri per il miglioramento della struttura e dei presidi medici tali a supportare la difficile gestione di chi viene curato e di chi si adopera ad aiutarci (infermieri, medici e persone addette) e mi impegno personalmente con il mio nome e con la mia credibilità di ristoratore attivo da oltre 10 anni sul territorio di Velletri a documentare la consegna delle intere somme raccolte all'Ospedale Paolo Colombo di Velletri.

Nel link è stata pubblicata anche per trasparenza la pec che è stata inviata all'Ufficio protocollo del Comune di Velletri ed agli uffici referenti AslRoma6 per informarli della presente raccolta fondi.

GIERREauto 0220