I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino – calcio, Trevisani: “Alla DF Academy professionalità unica, nulla è lasciato al caso”

MARINO (calcio) - La scelta del tecnico di approdare alla DF Academy si è rivelata vincente, a dimostrarlo anche gli ottimi risultati ottenuti col suo gruppo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Alla DF Academy di Marino ho trovato l’ambiente ideale per fare calcio”. Lo afferma senza mezze misure Alessandro Trevisani. Il tecnico, qualificato UEFA C, è arrivato a Marino da questa stagione prendendo in carico la gestione tecnica del gruppo 2009. 

“Si lavora in tranquillità con professionisti competenti che programmano qualsiasi attività, nulla è lasciato al caso – sottolinea Trevisani – Le sedute di allenamento sono separate in anticipo e supervisionate dai nostri responsabili tecnici e motori, prima di essere svolte concretamente sul campo”.

La scelta del tecnico di approdare alla DF Academy si è rivelata vincente, a dimostrarlo anche gli ottimi risultati ottenuti col suo gruppo.

“A Santa Maria delle Mole ho trovato una professionalità unica, che non si trova tutti i giorni – commenta il tecnico – I miei ragazzi dimostrano tanto impegno. Nonostante per più di qualcuno sia il primo anno di scuola calcio, ho riscontrato numerosi miglioramenti che fanno ben sperare per il futuro. Mi auguro di poter dare continuità al lavoro fatto nell’ambito della scuola calcio, ovviamente sono a disposizione della società”.

GIERREauto 0220