I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, D'Acuti: "Famiglia rientrata dalla zona rossa ed ora in isolamento volontario"

MONTE COMPATRI (salute) - La nota Facebook del sindaco monticiano

ilmamilio.it

"Cari concittadini, confermo una notizia che da questa mattina corre veloce nella nostra Monte Compatri: un nucleo familiare proveniente dalla zona rossa è rientrato sabato 7 marzo nel nostro Comune", scrive il sindaco Fabio D'Acuti sulla sua pagina Facebook.

"Prontamente sono stati attivati tutti i protocolli di sicurezza, notiziando la Asl e ricordando agli stessi, che non presentano sintomi, di restare in isolamento volontario fino a sabato 21 marzo 2020La consegna di generi di prima necessità e farmaci sarà garantita grazie ai volontari della Protezione Civile beta 91 Monte Compatri.

Colgo l'occasione per rinnovare l'appello a tutti voi di restare in casa e uscire solo per casi di estrema importanza", conclude il sindaco.GIERREauto 0220