I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Primo caso di coronavirus a Nettuno. Il sindaco Coppola: "Sanitari al lavoro, ma i cittadini stiano a casa"

coppola alessandro nettuno ilmamilioNETTUNO (attualità) - Un post sulla pagina Facebook del sindaco

ilmamilio.it

“Ho ricevuto comunicazione del primo caso di Covid 19 a Nettuno".

A scriverlo questa sera sulla sua pagina Facebook il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola.

"Come primo cittadino di Nettuno voglio intervenire sulla situazione da una parte rassicurando i cittadini, dall’altra invitando tutti a tenere il comportamento più prudente possibile.​ I sanitari stanno operando nella massima sicurezza e con impegno nell’interesse della cittadinanza ma sono i cittadini che possono fare la differenza nel fermare il virus: state in casa, giovani e anziani, non organizzate riunioni e assembramenti, rispettate le distanze di sicurezza, lavatevi le mani ed evitate luoghi affollati".

GIERREauto 0220

"I cittadini con un comportamento corretto possono fare la differenza. Sarò io il primo a dare il buon esempio e a ridurre tutte le attività sociali non necessarie. Al contempo sarò sempre in prima fila per tutelare la città e i cittadini anche dal Coronavirus: insieme supereremo anche questa, con l’impegno di ognuno a tenere il giusto comportamento in una fase di emergenza nazionale".