I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Vivere Grottaferrata: “Il marciapiede tra Grottaferrata e Frascati sempre più abbandonato”

 

GROTTAFERRATA (attualità) – Richiesta al Comune manutenzione ordinaria

ilmamilio.it

Il movimento civico 'Vivere Grottaferrata' punta l'attenzione sulle condizioni del marciapiede di Viale Kennedy che unisce Grottaferrata a Frascati, le cui condizioni sono sempre più degradate.

"Forse il marciapiede più utilizzato da sportivi e passanti. In piano e abbastanza comodo, se togliamo le solite buche, unisce Grottaferrata a Frascati. Peccato sia da anni sempre più abbandonato - dicono dal movimento - rendendolo in alcuni punti di difficile passaggio. Servirebbe solo un po' di manutenzione ordinaria per consentire il pieno utilizzo del marciapiede evitando pericolose discese sulla strada. Speriamo bene...".

GIERREauto 0220

 

 

 

Commenti   

0 #1 specchiospecchio 2020-03-07 16:47
delle mie brame, è il primo sintomo dell'ottimismo?
Tonino Guerra diceva che "l'ottimismo è il profumo della vita", il similegaiolo da grotta in questi tristii giorni ci riporta alla normalità = pragmatismo politico del proprio orticello
Se sarà candidato alle prossime elezioni, dovrà farci sapere se sarà un eletto da slip o da boxer...è l'evoluzione del celodurismo
Un dilemma ci attanaglia, perché l'unico costituente delle destre di Grottaferrata, a settimane alterne, invia a ilmamilio le sue esternazioni, firmandole diversamente? È sempre lo stesso?
Per decidere chi lo firma, che fa:
"flic e floc", "forbice, sasso o carta", "pari o dispari " con se stesso?
Forse le esternazioni arrivano dallo stesso I.P.?
Quante domande irrisolte!
good morning grottaferrata, ci leggiamo per i prossimi marciapiedi
Citazione