I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il cielo di marzo ed il lampione: da Frascati una foto con tanta voglia di normalità

cielo lampione frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Lo scorcio da via Pensa verso la pianura di Roma

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una foto, bella e semplice allo stesso tempo che ispira tanta voglia di normalità.

Lo scatto, inviatoci da una nostra affezionata lettrice, è stato fatto questa mattina da viale Regina Margherita, nel centro di Frascati, verso la pianura di Roma e verso nord-est.

Un bellissimo cielo di marzo ed uno dei lampioni che illuminano la suggestiva via Pensa frascatana: insomma, voglia di tornare e pensare alla quotidianità di sempre.

GIERREauto 0220

Commenti   

-1 #1 Andrea Lilli 2020-03-07 15:16
8) Certo che se faceva la foto qualche passo indietro e mostrava lo stato della strada di sampietrini dissestata, avrebbe fatto un doppio lavoro.
Senza dubbio vorremmo tutti che le cose tornassero alla normalità senza virus assurdi, ma non sarebbe male che qualcuno mandi aggiustare questa strada cosi trafficata da oltre dieci anni solo produce storte a passanti e coppe del olio rotte alle macchine.
Citazione