Genzano: baby pusher fuori la scuola e ladri di motori di auto. Polizia in azione

Pubblicato: Mercoledì, 27 Settembre 2017 - Redazione 3

motore rubatoGENZANO (cronaca) - Doppia operazione degli agenti del commissariato di Genzano

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Gli agenti di polizia del commissariato di Genzano in servizio con abiti borghesi davanti alle scuole superiori hanno beccato due giovani minorenni del posto che indosso avevano alcune dosi di fumo del tipo hashish. I due sono stati segnalati alla prefettura come assuntori e denunciati per possesso di droga davanti ad edifici scolastici.

selasai mam

Durante il pattugliamento della zona di via Napoli, i due agenti in borghese, che da alcune settimane svolgono un servizio di controllo aggiuntivo sul territorio, hanno notato due giovani all'interno di una macchina fermi in una piazzetta interna in attesa di qualcuno. Dall'immediato controllo è saltato fuori che dentro al portabagagli posteriore della loro Lancia Y era nascosto un motore di una Fiat 500 16 valvole probabilmente rubato da poco e in attesa di essere venduto nel mercato nero, aveva la matricola abrasa.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Da qui è scattato subito il fermo dei due pregiudicati di 30 e 35  anni di Ariccia Laziale e Albano, che sono stati denunciati all' autorità giudiziaria per ricettazione in concorso di materiale rubato.Sul potente e costoso motore recuperato e posto sotto sequestro sono ora in corso indagini per accertarne la provenienza tramite specifici accertamenti tecnici e una ricerca di polizia sui furti di motori in zona Castelli Romani e Roma.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura