I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

AGG. - Un nuovo caso di coronavirus ai Castelli romani ed uno sospetto: una 74enne ed un 47enne trasferiti allo Spallanzani

coronavirus ospedaleCastelli1 ilmamilioARICCIA (cronaca) - Un 24enne è in attesa del referto del tampone

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Due nuovi casi di coronavirus ed uno sospetto ai Castelli romani in queste ultime ore.

Una 74enne residente ad Albano Laziale, arrivata mercoledì sera con l'ambulanza per una polmonite all'ospedale dei Castelli romani: per lei è stato richiesto il tampone e quindi, arrivata la positività alle 17,30 di oggi è stata trasferita con un'ambulanza di bio-contenimento allo Spallanzani di Roma. La donna a quanto si apprende era stata ad Assisti a fine febbraio.

Un altro ragazzo di 24 anni, si trova in condizioni abbastanza gravi al Nuovo ospedale dei Castelli anche lui affetto da polmonite: si resta in attesa del risultato del tampone.

*Stanotte un 47enne già all'ospedale di Velletri per altre patologie era risultato positivo anche al coronavirus e dunque trasferito allo "Spallanzani". Un ulteriore tampone, come riportato in aggiornamento, ne avrebbe escluso la patologia.

* AGGIORNAMENTO ORE 20,05 - Un ulteriore tampone escluderebbe il covid-19 per il 47enne arrivato da Velletri

GIERREauto 0220