AGG. - Un nuovo caso di coronavirus ai Castelli romani ed uno sospetto: una 74enne ed un 47enne trasferiti allo Spallanzani

Pubblicato: Venerdì, 06 Marzo 2020 - redazione cronaca

coronavirus ospedaleCastelli1 ilmamilioARICCIA (cronaca) - Un 24enne è in attesa del referto del tampone

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Due nuovi casi di coronavirus ed uno sospetto ai Castelli romani in queste ultime ore.

Una 74enne residente ad Albano Laziale, arrivata mercoledì sera con l'ambulanza per una polmonite all'ospedale dei Castelli romani: per lei è stato richiesto il tampone e quindi, arrivata la positività alle 17,30 di oggi è stata trasferita con un'ambulanza di bio-contenimento allo Spallanzani di Roma. La donna a quanto si apprende era stata ad Assisti a fine febbraio.

Un altro ragazzo di 24 anni, si trova in condizioni abbastanza gravi al Nuovo ospedale dei Castelli anche lui affetto da polmonite: si resta in attesa del risultato del tampone.

*Stanotte un 47enne già all'ospedale di Velletri per altre patologie era risultato positivo anche al coronavirus e dunque trasferito allo "Spallanzani". Un ulteriore tampone, come riportato in aggiornamento, ne avrebbe escluso la patologia.

* AGGIORNAMENTO ORE 20,05 - Un ulteriore tampone escluderebbe il covid-19 per il 47enne arrivato da Velletri

GIERREauto 0220


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna