I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

All'ospedale di Velletri un caso di Coronavirus, è un 45enne indiano di Cisterna - La nota Asl


VELLETRI (cronaca) - L'uomo infetto da Covid-19 è stato trasportato secondo le procedure allo Spallanzani

ilmamilio.it 

Un caso di Coronavirus all’ospedale “Colombo” di Velletri. Si tratta di un 44enne di nazionalità indiana, proveniente da Cisterna di Latina.

La notizia, circolante da ore, sarebbe stata confermata.

L’uomo - che sarebbe un operaio - è stato trasportato al nosocomio veliterno dal 118. Nonostante sembrasse privo di sintomi riconducibili al COVID-19, sarebbe risultato positivo al tampone. I risultati sono giunti stamattina. Pertanto il 45enne è stato trasportato all’ospedale “Spallanzani” di Roma mediante un’ambulanza biocontenitiva.

Stamattina, di fronte all’ospedale di Velletri, la colonna mobile della Protezione Civile Regionale ha montato due tende per il triage.

In questo modo, eventuali nuovi casi sospetti, saranno tratti nelle tende senza accesso nella struttura del pronto soccorso.

LEGGI Coronavirus, confermato il caso positivo di Velletri. La Asl Rm6: "Sempre tenuto in isolamento"

GIERREauto 0220