Rocca di Papa, affermazione di Marta Sellati all'Irish Open di Dublino

Pubblicato: Martedì, 03 Marzo 2020 - redazione attualità
ROCCA DI PAPA (sport) -  ha brillantemente battuto in finale la bravissima atleta della Federazione Russa.
 
ilmamilio.it
 
Marta Sellati, 21 anni, di Rocca di Papa, è una giovane atleta della Kick Boxing nella specialità del Point Fighting che pratica dall'età di 7 anni. Quest'anno torna dall'Irish Open di Dublino dopo aver conquistato la prestigiosa Coppa del Mondo WAKO nella categoria Senior - 70 kg.
 
Nel palazzetto del Citywest Hotel and Conference Center quest'anno si sono dati appuntamento 310 team con i loro 3431 atleti, provenienti da ogni continente, per dare vita al più grande spettacolo al mondo della Kick Boxing.
 
Nella sua categoria, composta da ben 19 agoniste, dopo essersi confrontata con successo con atlete provenienti da Irlanda, Germania e Slovenia,  Sellati ha brillantemente battuto in finale la bravissima atleta della Federazione Russa. Grande soddisfazione per Marta, che ha conquistato l'ambito trofeo dopo che nel 2015, a soli 16 anni, l'obiettivo le era scivolato di mano perdendo la finale nella categoria superiore delle senior.
 
Soddisfatto anche il Maestro Roberto Capogna della HMD che segue la sua atleta da ben 14 anni e che Marta considera il suo punto di riferimento, supportando ed incoraggiandola nel suo percorso sportivo e agonistico.