Rocca Priora: l'Assessora Sara Ponzo e i consiglieri Flavio Pucci e Giuseppe Emili entrano nel PD

Pubblicato: Martedì, 03 Marzo 2020 - redazione politica

 

ROCCA PRIORA (politica) - "Abbiamo fatto nostro l'appello del Segretario Nazionale che, dal palco dell'Auditorium della Conciliazione di Roma per l'Assemblea PD 2020, ha lanciato una fase costituente che riparta dalla società civile".

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"In occasione dell’ultimo tesseramento al Partito Democratico, svoltosi nel mese di Febbraio presso il Circolo di Rocca Priora, siamo orgogliosamente entrati a far parte della squadra politica guidata dal Segretario Nazionale Nicola Zingaretti, a cui riconosciamo il merito di lavorare costantemente nel costruire un partito sempre più vicino al tessuto sociale.

Una scelta, la nostra, nata dal desiderio di voler contribuire sempre con maggior convinzione e determinazione alla crescita della nostra Comunità e del nostro Paese.

Amiamo Rocca Priora, conosciamo le potenzialità del nostro territorio e con grande consapevolezza aderiamo ad un partito organizzato, strutturato e che affonda le proprie radici nei più radicati e sentiti ideali di uguaglianza sociale, difesa dei diritti civili e ripudio di ogni forma di razzismo e discriminazione.

Abbiamo fatto nostro l'appello del Segretario Nazionale che, dal palco dell'Auditorium della Conciliazione di Roma per l'Assemblea PD 2020, ha lanciato una fase costituente che riparta dalla società civile.

“Vi propongo - ha detto Zingaretti - oltre al rilancio del partito, una fase costituente che vada oltre noi. Iniziamo a ricostruire un tessuto civile e democratico che oggi è troppo debole. Questa ambizione non deve sfociare in una tendenza onnivora, in una cannibalizzazione. A noi serve un Pd forte, aperto e una democrazia partecipata e ricca”.

E noi - Sara, Flavio e Giuseppe - da qui vogliamo iniziare il nostro percorso nel PD. Dal nostro impegno costante nell'associazionismo, sul territorio e a sostegno di una Rocca Priora sempre più partecipata e democratica.

Ci mettiamo a disposizione della segreteria regionale per un lavoro di squadra che possa partire fin da subito, e per sostenere l’ambizioso progetto di governo per la nostra città guidato dalla Sindaca Anna Gentili.

Liberi, convinti e forti delle nostre idee.

Sara Ponzo

Flavio Pucci

Giuseppe Emili

GIERREauto 0220