Festival Fiati Albano Laziale: Calogero Palermo propone un concerto per le donne

Pubblicato: Martedì, 03 Marzo 2020 - Redazione eventi

ALBANO LAZIALE (eventi) - domenica prossima, in occasione della Giornata Internazionale delle Donne, spazio ad un concerto tutto rosa con Calogero Palermo

ilmamilio.it 

Domenica 8 marzo, alle ore 17.30, presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli, si terrà il secondo appuntamento della 3^ edizione del Festival Fiati Albano Laziale. L’ingresso sarà libero e gratuito sino ad esaurimento posti! La manifestazione, a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albano Laziale sotto la direzione artistica del Maestro Maurizio Persia, ha preso il via domenica scorsa con il concerto di Giuliano Sommerhalder, la prima tromba dell’Orchestra Filarmonica di Rotterdam a conferma dell’ampio respiro internazionale che contraddistingue l’edizione corrente.

Domenica prossima, in occasione della Giornata Internazionale delle Donne, spazio ad un concerto tutto rosa con Calogero Palermo. Il musicista, primo clarinetto dell’Orchestra del Concertgebouw di Amsterdam, ha rivestito lo stesso ruolo presso il Teatro Bellini di Catania, il Teatro dell’Opera di Roma e l’Orchestre National de France. Tiene concerti e masterclass in tutto il mondo e ha scelto per il Festival Fiati Albano Laziale un programma di musiche scritte solo da compositrici. Si tratta di un concerto inedito nel suo genere!

GIERREauto 0220