I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - L'opposizione: "Mastrosanti e i suoi scappano e non fanno discutere mozione su impianti sportivi"

FRASCATI (politica) - La nota dei consiglieri di minoranza

ilmamilio.it - nota stampa

Dall'opposizione di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"La maggioranza ha fatto mancare per l'ennesima volta il numero legale, impedendo la discussione della mozione sugli impianti sportivi per la quale l'opposizione aveva richiesto il consiglio straordinario.
In Aula sono rimasti solo 8 consiglieri, mentre la maggioranza, Sindaco in testa, ha battuto la ritirata anche prima dell'orario concordato per la chiusura.
E così le numerose proposte dell'opposizione (dal regolamento sugli impianti sportivi al piano generale del traffico urbano, dai sistemi di videosorveglianza al portale di Villa Sciarra) andranno al prossimo consiglio che sarà convocato solo se prenderemo iniziativa noi, perché questa maggioranza non è neanche in grado di convocarlo. Una maggioranza senza idee, senza prospettive che per l'ennesima volta è arrivata in consiglio senza aver discusso gli atti in commissione, costringendoci all'interruzione dei lavori per 5 ore.
GIERREauto 0220
Il Sindaco, che nei suoi lunghi sermoni in consiglio, chiede collaborazione e condivisione è il primo ad abbandonare l'aula per impedire il legittimo esercizio democratico della discussione della mozione. Una vergogna senza fine per un'amministrazione che doveva volare altro, ma finora è solo scappata a gambe levate.
Evidentemente la cena per Mastrosanti e i suoi consiglieri è più importante che governare la città".