I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nasce il movimento civico “Siamo Ariccia”

ARICCIA (politica) - una nuova formazione civica cittadina

ilmamilio.it

Ad Ariccia è nato il Movimento Civico “Siamo Ariccia”. Quest’ultimo utilizza come proprio motto “Cittadini per passione”. Di seguito la mission della nuova realtà ariccina, che vede fra i promotori anche l’ex vicesindaco Enrico Indiati.

“Ogni giorno viviamo la nostra città anche attraverso gli occhi di chi ci sta vicino: nonni, genitori, studenti, pensionati, disoccupati, dipendenti, operai, imprenditori e commercianti……… Abbiamo ascoltato chi ha voluto raccontarci i propri sogni e le proprie paure, ora sappiamo quali sono le cose più importanti da fare. Per questo motivo nasce il Movimento Civico Siamo Ariccia, per dare nuovo slancio allo sviluppo del nostro paese, con amore, passione, competenza e razionalità. Siamo determinati nel perseguire gli obiettivi del progetto per la Città, rivolgendoci ai cittadini di ogni età, provenienza e convinzione, che amano Ariccia e che vogliono contribuire con la loro partecipazione attiva a rilanciare l’azione amministrativa. Siamo cittadini impegnati nella nostra città, presenti nei quartieri, nelle scuole dei nostri figli, nelle associazioni sportive, culturali e nelle reti sociali. Siamo ARICCIA è un movimento moderato, pragmatico e inclusivo, che si prefigge di fare azioni utili per lo sviluppo della città, che si impegna a sostenere tutte le opportunità che, nel rispetto dell’ambiente, potranno creare nuovi posti di lavoro; che vuole alleviare il peso fiscale sugli ariccini; che non si avventura in operazioni faraoniche, ma si impegna, con spirito di servizio, a dare risposte concrete a tutte le problematiche quotidiane dei cittadini, che vorrebbero una Città con strade prive di buche, con il verde ben curato, pulita ed illuminata, sicura e accogliente, aprendo un dialogo e rispondendo alle istanze senza paura di un confronto, con l’attenzione che ogni SINGOLO merita, sempre, non soltanto durante il periodo elettorale”.

GIERREauto 0220