I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri - Sondaggio gradimento Amministrazione: bocciato D'Acuti

sondaggio montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (politica) - Partecipazione scarsa, ma il risultato ha visto prevalere i voti negativi col 61%

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è chiuso come previsto ieri sera alle 20 il sondaggio Facebook lanciato dalla nostra testata che chiedeva ai cittadini di Monte Compatri ed agli utenti social di esprimere un giudizio sull'operato dell'Amministrazione del sindaco Fabio D'Acuti esattamente a metà mandato.

Ebbene, a fronte di una partecipazione piuttosto scarsa (soprattutto se paragonata ai due sondaggi precedenti che avevano riguardato Frascati ed Albano Laziale), il risultato è stato quello di una bocciatura del sindaco.

Il risultato ha dunque visto prevalere i voti negativi col 61,1%: i voti positivi sono stati il 33% e coloro che giudicano in modo neutro l'operato del sindaco sono stati il 5,9%.

E' bene ricordare che il sondaggio Facebook effettuato non ha comunque alcun valore statistico.

GIERREauto 0220