Ciak si gira a Frascati, in programma le riprese del film americano “Red Notice” con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Pubblicato: Venerdì, 28 Febbraio 2020 - Redazione attualità

FRASCATI (attualità) - produzione americana in città a fine marzo

ilmamilio.it 

A Frascati si accendono i riflettori. Troupe in città previste per mercoledì 25 marzo, quando i colli tuscolani si trasformeranno nella location del set hollywoodiano del film “Red Notice”. La pellico sarà riprodotta su Netflix. Il cast sarà di primissimo ordine con Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson. Alla regia Rawson Marshall Thurber noto anche per i film “Come ti spaccio la mia famiglia”, “Una spia e mezzo” e “Skyscraper”.

La trama vedrà impegnato un agente dell’Interpol rintracciare il ladro d’arte più ricercato al mondo.

Le troupe statunitensi saranno in Italia da venerdì 14 marzo per girare alcune scene a Roma. Dopodiché, il 25 marzo si sposteranno a Frascati per proseguire in Sardegna.

GIERREauto 0220


Commenti  

#1 PAOLO CACCIANI 2020-02-28 15:45
La cosa simpatica e' che mi hanno contattato per girare il film alcuni amici che scelgono le location, e la citta di Frascati ci ha messo un po' a mettere a fuoco l'importanza dell'evento come visibilita' internazionale, sono SUPER FELICE che sia andata a buon fine, Frascati deve fare molti di questi eventi!!!!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna