Fratelli d'Italia Frascati: "Rimborsi TASI, invece di informare i cittadini Mastrosanti ha altro da fare"

Pubblicato: Venerdì, 28 Febbraio 2020 - redazione politica
fratelli ditalia frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Una nota politica dal partito della Meloni, sabato in piazza
ilmamilio.it
Fratelli d'Italia Frascati scende sabato in piazza contro l'Amministrazione comunale del sindaco Mastrosanti. Domattina gli attivisti del locale circolo del partito di Giorgia Meloni saranno in piazza.
Diversi gli argomenti di contestazione.
Con un manifesto Fratelli d'Italia in queste ore sta attaccando l'Amministrazione sul fronte TASI.
"Rimborso TASI - scrivono -: al novello Fregoli (artista trasformista di inizio '900, ndr) sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti.
PREMESSO CHE:
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (sezione Seconda Bis) con sentenza del 15 Novembre 2017 n. 140218 ha annullato l’aumento delle aliquote TASI imposte dal Comune di Frascati nel 2016, sentenza confermata anche dal Consiglio di Stato è valida anche per gli anni 2018 e 2019.
I cittadini di Frascati possono ottenere il rimborso per le annualità 2016 e 2017 secondo le modalità previste così anche per il 2018 e 2019. GIERREauto 0220

Il sindaco Mastrosanti, invece di comunicare la notizia alla cittadinanza, in tutt’“Altre faccende affaccendato“, come si evince dal suo comunicato emesso con titolo:

"Bene Mattia, bene Rinnovamento civico, bene l'intera coalizione di maggioranza"
LEGGI Politica Frascati, Mastrosanti ad Ambrosio: "Bene Mattia"
di contenuto quanto mai pieno di autoesaltazione, rilevatore di un “ego sum” che ignora ogni modestia, ogni deontologia politica, ma soltanto elargisce indecorose lisciate ai suoi accoliti, che non si accorgono di essere adoprati da una falsa, subdola capziosa spregiudicatezza, che li fa belare a comando; ignavi costoro che faranno la fine dei Filistei, quando il Sansone di “Italia Viva” compirà un’altra acrobazia per soddisfare la propria ambizione, dove Frascati rappresenta (forse ha rappresentato) un personale trampolino, altro che "Per Frascati, per i frascatani".
Domanda alla cittadinanza:
al Sindaco Mastrosanti è Forse mancato lo Zelo e l’Orgoglio di primo cittadino oppure non possiede i necessari attributi politici per assumersi le proprie responsabilità dei doverosi compiti imposti dal ruolo di Sindaco che assolutamente non onora e non merita?
Ai frascatani la non ardua sentenza".