I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Emanuela Panzironi candidata del Pd di Zagarolo in caso di primarie di coalizione

ZAGAROLO (politica) - il Partito Democratico ha scelto l'attuale vicesindaco in caso di votazioni primarie per la scelta del candidato sindaco

ilmamilio.it - nota stampa

Nella serata di ieri il Partito Democratico di Zagarolo ha affrontato con iscritti e simpatizzanti il tema legato alle possibili primarie di coalizione.

Quest’ultime si svolgeranno presumibilmente alla fine di Marzo; a Maggio, invece, sono previste le elezioni amministrative del Comune di Zagarolo.

Emanuela Panzironi, attualmente Vicesindaco, è la candidata del Partito Democratico alle possibili primarie di coalizione.

“E’ un vero onore rappresentare questo partito nelle primarie di coalizione che daranno il candidato sindaco per le prossime amministrative di Maggio 2020 - spiega Emanuela Panzironi. - Il quinquennio che si chiude è stato senza dubbio positivo, ma possiamo e dobbiamo ancora migliorare: dovremo focalizzare le tematiche giovanili, ambientali, culturali, turistiche, i servizi e l’inclusione, sostenendo e incoraggiando, inoltre, gli imprenditori che vorranno investire sul territorio. Abbiamo la possibilità di far conoscere la nostra visione di Zagarolo e costruire insieme una coalizione variegata, aperta che proponga un giusto connubio di progetti e idee. Desidero ringraziare l’attuale Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, per aver calibrato in questi anni le potenzialità di assessori e consiglieri ed averle messe insieme, averle unite e averle rese impermeabili alle strumentalizzazioni e ai pettegolezzi”.

“Aderire alle primarie di coalizione significa avere un candidato sindaco già ampiamente scelto dalla Comunità - aggiunge il Segretario del Partito Democratico di Zagarolo, Oliviero Olivetti. - Sarà ancora più facile, in vista di Maggio, scendere in campo con un programma partecipato, vagliato e condiviso nei mesi precedenti alle primarie con tutte le forze politiche e civiche che ne parteciperanno. Le primarie, infatti, sono aperte a tutti coloro che si riconoscono nei valori e nelle idee del centrosinistra: il Partito Democratico rispetterà qualsiasi sia il risultato finale delle primarie. Infine, un ringraziamento ad Emanuela Panzironi per la disponibilità alla candidatura. La sua figura, sempre tra la gente, è la migliore risorsa che questo Partito può proporre per un’azione amministrativa seria e concreta”.

GIERREauto 0220