"Attenzione a chi vuole vendervi oggetti d'oro per strada: è una truffa!"

Pubblicato: Mercoledì, 26 Febbraio 2020 - redazione cronaca

monili truffa ilmamilioALBANO LAZIALE (cronaca) - L'allerta delle forze dell'ordine nella zona di Albano, Genzano e Castel Gandolfo

ilmamilio.it

Le forze dell'ordine, fanno sapere di prestare particolare attenzione a soggetti, uomini e donne, che per strada fermano le persone e offrono oro. Sotto forma di anelli, bracciali, catenine, con tanto di etichetta e marchiatura, ma che sono dei falsi oggetti preziosi.

I carabinieri della stazione di Castelgandolfo, l'altro ieri pomeriggio ha fermato un rom di 43 anni, senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali mentre tentava di raggirare e vendere oro falso ad una donna anziana nei pressi della Asl Roma 6 di via Gallerie di Sotto.

GIERREauto 0220

L'uomo, stesso soggetto fermato e allontanato da Genzano, il mese scorso dalla volante della polizia, che lo ha anche denunciato per tentata truffa, anche in quest'ultimo caso dell'altro ieri è stato denunciato dai carabinieri e disposto l'allontanamento dal territorio per 3 anni ad Albano Laziale e Castelgandolfo.

In caso di sospetti chiamare immediatamente le forze dell'ordine, visto che si sono verificati diversi casi sul territorio.