I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, chiusura del Mercato della Terra - Slow Food Frascati e Terre Tuscolane

ROCCA DI PAPA (attualità) - Proseguono regolarmente i Mercati della Terra di Rocca Priora (martedì), Frascati (sabato) e Monte Porzio Catone (domenica).

ilmamilio.it

Con l’appuntamento di oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, termina l’attività del Mercato della Terra presso Villa Barattolo, sede del Parco dei Castelli Romani a Rocca di Papa.

Lo rende noto il Fiduciario della Condotta Slow Food di Frascati e Terre Tuscolane, Stefano Asaro, il quale, in una nota ufficiale spiega che “la decisione è stata prsa dopo aver valutato l’evidente mancanza di sostenibilità da parte dei produttori e la conseguente impossibilità di proseguire. Desideriamo dedicare quest’ultimo appuntamento a un sentito ringraziamento verso il Parco Regionale dei Castelli Romani, per l’interesse a condividere concretamente un progetto che voleva essere un’opportunità per tutti, soprattutto per Rocca di Papa, e quindi intendiamo anche rilanciare, in questa occasione, la nostra disponibilità verso le istituzioni, le associazioni e l’intera comunità di Rocca di Papa a valutare ogni eventuale futuro progetto agroalimentare, si voglia e si possa realizzare insieme: noi saremo sempre interessati”.

Intorno alle ore 11.00 ci sarà un saluto conviviale con i produttori e il Parco, aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Proseguono regolarmente i Mercati della Terra di Rocca Priora (martedì), Frascati (sabato) e Monte Porzio Catone (domenica).

GIERREauto 0220