I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Giovedì 27 febbraio a Cave i funerali del comandante Alessandro Anselmi

CAVE (attualità) - Continua la raccolta fondi per la famiglia da parte dell'Associazione vigili urbani Comandi del Lazio

ilmamilio.it - nota stampa

I funerali del Comandante della Polizia Locale di Sant'Angelo Romano, Alessandro Anselmi si terranno

GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO, alle ore 15

presso la Parrocchia di SS Trinità e San Bartolomeo, frazione di Colle Palme di Cave.

Sempre giovedì 27, dalle ore 10 alle 12.30 verrà allestita la Camera ardente presso il Policlinico Umberto I di Roma, dal quale la salma verrà scortata presso la Chiesa.

Si ricorda che l’Associazione sta organizzando, di concerto con il Comandante ed il Comando della Polizia Locale di Cave, la scorta, il picchetto d’onore in ingresso ed in uscita durante il rito funebre.

L’Associazione invita i Comandanti e le pattuglie dei comandi che interveranno a partecipare in divisa ed, ove possibile, con le auto di servizio, ed a comunicare la loro presenza ai rappresentanti dell’Associazione (Dario Di Mattia, Antonio D’Agostino o Luisa Moretti) o con il Comandante della Polizia Locale di Cave, Franco Moroni, al fine di coordinare la presenza ed il picchetto d'onore

SI RICORDA A TUTTI CHE E’ IN CORSO UNA RACCOLTA FONDI IN ONORE DELLA MEMORIA DEL COMANDANTE ALESSANDRO ANSELMI, CHE HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE LA MOGLIE E DUE BAMBINI DI 4 E 2 ANNI, anche per dare un segno tangibile di appartenenza al corpo e di vicinanza alla famiglia.

CHIUNQUE VOGLIA ADERIRE, SINGOLARMENTE O COME COMANDO, PUO’ EFFETTUARE UN BONIFICO AL SEGUENTE IBAN DELL’ASSOCIAZIONE VIGILI URBANI COMANDI DEL LAZIO ENTRO LA GIORNATA DI SABATO 29 FEBBRAIO 2020:

IT35K0832739100000000008300

Indicando come causale: "in onore della memoria del Comandante Alessandro Anselmi"

Grazie a tutti per la straordinaria dimostrazione di vicinanza al Comandante Anselmi, alla sua famiglia, al Comando di Sant’Angelo Romano che dirigeva, ai comandi di Cave, San Cesareo, Piglio e Colleferro dove ha prestato servizio e, più in generale, al senso di appartenenza alla famiglia della Polizia Locale che state dimostrando.

GIERREauto 0220