I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

L’incendio alla discarica di carta di via Falcognana: il lungo lavoro di vigili del fuoco e protezione civile

 

MARINO (attualità) - Anche questa notte mezzi e uomini sul luogo

ilmamilio.it

Incendio della discarica di carta: è stato senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco e protezione civile nello spegnimento  della struttura coinvolta. Sul posto diverse squadre di pompieri  e autobotti della protezione civile di Albano Laziale, Ariccia e Genzano ed una chilolitrica che contiene migliaia di litri di acqua.

Presenti  numerosi mezzi  di movimento terra  per le operazioni non facili di smassamento e il nucleo NBCR per le rilevazioni batteriologiche e chimiche radioattive.

Continuano i campionamenti dell'aria da parte dell'ente ARPA-Agenzia regionale per l'aria. In azione anche il robot lancia acqua dei vigili del fuoco per raggiungere i posti più impervi e difficili. La zona è densamente popolata. Sul posto hanno stazionato anche le ambulanze del 118 di Albano e Frattocchie a turno.

GIERREauto 0220