I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Mi hanno investito, grazie a tutti coloro che mi hanno soccorso"

FRASCATI (attualità) - Un nostro affezionato lettore ci scrive

ilmamilio.it

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

"Buongiorno,

mi chiamo Giancarlo Pasqualetti e ho subito un investimento presso la mia abitazione e in un momento in cui sembreremmo tutti portati a farci solo gli affari nostri,  vorrei ringraziare attraverso il nostro  giornale (che leggo assiduamente) le persone, che non ho avuto modo di conoscere, che si sono fermate per chiamare l'ambulanza e la Polizia Locale, subito accorsi, soprattutto il signore presentatosi come infermiere che mi ha tranquillizzato mentre ero steso a terra.
GIERREauto 0220
Un ringraziamento va pure al personale tutto del Pronto Soccorso di Frascati che con solerzia ha svolto le sue procedure, alla dottoressa Medaglini per la sua gentilezza ed infine al dottor Valerio Tempesta, ortopedico, che ha ha eseguito la sua  visita controllo con professionalità e capacità.
Grazie di cuore".