I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Mancate relazioni sindacali: nessuna multa per l'amministrazione di Nemi

 

Risultato immagini per nemi mamilioNEMI (cronaca) - C’è in atto soltanto una delibera della Commissione di Garanzia sullo sciopero  verso la quale il Comune sta chiedendo un provvedimento di revoca.

 ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"In merito alla notizia, sulle mancate relazioni sindacali, che in questi giorni è stata riportata da alcuni organi di stampa l’amministrazione Comunale di Nemi  intende chiarire che non è stata erogata nessuna multa.

Infatti la prima  Commissione trattante è stata  convocata dal Segretario Comunale di Nemi  il 21 giugno 2019, all’interno della quale si raggiunse subito un’intese di massima. Nelle successive Commissioni trattanti  si è arrivati alla conclusione del procedimento in adempimento alla corretta tenuta delle relazioni Sindacali ed a soddisfazione quasi totale delle richieste contenute nelle procedure di raffreddamento.

Né vi è stata violazione degli obblighi derivanti dagli accordi o contratti collettivi di cui allo stesso articolo 2 comma 2 sulla normativa in materia (anzi di questo vi è stato sostanziale adempimento con l’approvazione del contratto decentrato), e né conseguentemente “vi è stata alcuna insorgenza o aggravamento di conflitti e pregiudizio agli utenti”.

GIERREauto 0220