Mancate relazioni sindacali: nessuna multa per l'amministrazione di Nemi

Pubblicato: Martedì, 25 Febbraio 2020 - redazione attualità

 

Risultato immagini per nemi mamilioNEMI (cronaca) - C’è in atto soltanto una delibera della Commissione di Garanzia sullo sciopero  verso la quale il Comune sta chiedendo un provvedimento di revoca.

 ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"In merito alla notizia, sulle mancate relazioni sindacali, che in questi giorni è stata riportata da alcuni organi di stampa l’amministrazione Comunale di Nemi  intende chiarire che non è stata erogata nessuna multa.

Infatti la prima  Commissione trattante è stata  convocata dal Segretario Comunale di Nemi  il 21 giugno 2019, all’interno della quale si raggiunse subito un’intese di massima. Nelle successive Commissioni trattanti  si è arrivati alla conclusione del procedimento in adempimento alla corretta tenuta delle relazioni Sindacali ed a soddisfazione quasi totale delle richieste contenute nelle procedure di raffreddamento.

Né vi è stata violazione degli obblighi derivanti dagli accordi o contratti collettivi di cui allo stesso articolo 2 comma 2 sulla normativa in materia (anzi di questo vi è stato sostanziale adempimento con l’approvazione del contratto decentrato), e né conseguentemente “vi è stata alcuna insorgenza o aggravamento di conflitti e pregiudizio agli utenti”.

GIERREauto 0220


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna