I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Truffe coronavirus, il sindaco di Nettuno: "Diffidate di chi si presenta in casa per effettuare tamponi"

nettuno comune3 ilmamilioNETTUNO (attualità) - E sarebbero negativi i test sui due ragazzi portati ieri allo Spallanzani

ilmamilio.it - nota stampa

Il Sindaco della Città di Nettuno – Ing. Alessandro Coppola – invita tutta la cittadinanza a diffidare da persone che si presentano quali incaricati da questa Amministrazione o dalla ASL per effettuare tamponi preventivi e/o di controllo per l’accertamento del Corona-Virus COVID-19.

In caso di sintomi sospetti invito tutti di NON RECARSI ASSOLUTAMENTE AL PRONTO SOCCORSO ma chiamare i seguenti numeri telefonici:

- 112 Centrale Operativa Nazionale
- Numero Verde di Emergenza Nazionale 1500.

GIERREauto 0220

Nella giornata di ieri, domenica 23 febbraio, era stato lo stesso sindaco a diramare una nota nella quale si parlava di due sospetti contagi:

"Il nosocomio Spallanzani sarà in grado di fornire i risultati del test effettuato sui ragazzi di Nettuno soltanto domani – lunedi 24 febbraio – intorno alle ore 12.00 e dopo aver eseguito tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.

I ragazzi Nettunesi sono stati prelevati stamattina da casa e portati all’ospedale romano.

L’Ente è in continuo contatto le autorità sanitarie.

Queste ore di apprensione devono INFONDERE nella nostra mente che in situazioni del genere è necessario attenersi alle procedure previste rispettando quindi le linee guide emanate dal Governo".

Questo il bollettino diramato oggi dall'ospedale romano: Dallo "Spallanzani": "Tutti negativi i test per coronavirus finora effettuati"